Info

Questo non è per davvero un sito web, ma è un diario informatico, un posto dove – senza regole imposte dall’esterno, e senza peli sulla lingua – posso condividere apertamente con tutti (e con nessuno) quello che penso, quando lo penso e come lo penso.

Il presente blog, dunque, non solo non è da ritenersi testata giornalistica ai sensi della normativa vigente e per motivazioni di aperiodicità, ma è anche da intendere come piattaforma per la mera espressione e pubblicazione di opinioni, pareri e visioni che – direttamente dalla mia mente o da me soltanto rielaborati – non hanno alcun fondamento oggettivo, ma sono libera manifestazione dei miei flussi di coscienza mentali.

Pertanto le informazioni date possono essere soggette ad errore tanto quanto ad errore posso essere io, ed alcune opinioni potrebbero sembrare negative o senza senso tanto quanto negativa e senza senso, non che me ne freghi, possa essere la mia persona.

Scanez è parte del mio mondo. Semplicemente.

Se vi va, potete passare ogni tanto a leggere le minchiate che scrivo. Se non vi va, passate appresso e non ci rimarrà male nessuno!

I proprietari di contenuti multimediali eventualmente pubblicati per errore e senza legittimo diritto sul mio sito sono caldamente invitati a scrivermi attraverso i commenti. Tutti i contenuti protetti saranno prontamente rimossi e mi scuserò con voi, probabilmente proponendovi anche un caffé al bar.

Come noterete, il sito non ha pubblicità perché non devo guadagnarci un bel nulla. E’ il mio diario, non un oggetto di mia speculazione economica. Anche se devo rimetterci le spese, di tasca mia.

Tutto il resto, e sticazzi, è noia.